Celebrato il 70esimo compleanno del Presidente Cantù Luigi

70 anni da onorare!

Come si può onorare un uomo che compie 70 anni di età e ben 50 di lavoro? Cosa si potrebbe ideare e regalare ad un Direttore d’Azienda, un padre di famiglia che possa rimanere ”scolpito” nel suo cuore come attimo indimenticabile? Come si può far emozionare un’ uomo di tale spessore, dedito a far funzionare tante, forse troppe cose nella sua vita e che difficilmente si ferma per potersi permettere un “sentire” più profondo?

Sembrerebbe che un semplice Grazie “scolpito” su un fotoaffresco abbia realmente funzionato…come? Mi sono immaginato cosa mi sarebbe piaciuto SCRIVERMI, o che qualcuno mi scrivesse, tra 30 anni ( cioè a 70 ), mi sono immaginato a 70 anni e quello che è uscito è questo…: ” Abbiamo incontrato un uomo nella nostra vita che ci ha insegnato il sacrificio, la dignità, la generosità, l’umiltà, la semplicità, la responsabilità, la crescita.

Abbiamo incontrato un uomo colto ed estremamente appassionato del suo lavoro. Un creatore instancabile che guarda sempre avanti e che non si ferma mai. Quell’ uomo sei tu Luigi…Oggi però, in questo preciso istante, noi tutti ci siamo presi la responsabilità di fermarti perchè è necessario che tu riceva il nostro ” Grazie “ e i nostri Auguri ” che arrivano dal profondo dei nostri cuori, per tutto ciò che hai fatto che fai e che continuerai a fare. E da oggi ogni volta che vorrai, potrai fermarti davanti a questo frammento, che ti ricorderà quale sentimento ci unisce: la Gratitudine.

Con infinito affetto! Buon Compleanno!

30-3-2012 La tua Famiglia tutta e la tua Azienda.

….E dalla fotostone…a nome di Massimiliano Santoro Grazie!.

  • Galleria foto

(fonte:http://www.fotostone.net/2012/04/02/70-anni-da-onorare/)